Apple sta per presentare un nuovo MacBook Air da 13 pollici, con diverse novità sotto al cofano, che tantissimi utenti aspettano da anni.

MacBook Air, Update, 2018

Il famoso sito Digitimes conferma che Apple rilascerà un nuovo MacBook Retina da 13 pollici “entry-level” a giugno, con un costo inferiore rispetto all’attuale Air da 12 pollici in commercio. Secondo il rapporto, questo Mac da 13 pollici sarà caratterizzato da un display con risoluzione pari a 2560×1600, con una densità di 226 ppi, confermando l’arrivo del primo MacBook Air con Retina Display.

Digitimes sostiene che Apple avrebbe originariamente utilizzato un produttore cinese per realizzare il nuovo display per questo MacBook, con un costo decisamente minore del previsto, ed ecco perché dovrebbe avere un costo complessivo al dettaglio più basso. A causa di alcuni problemi di produzione però, LG Display è subentrata in corsa d’opera, facendo nuovamente rialzare il prezzo.

Questo Mac entrerà in produzione di massa entro la fine del mese di maggio, confermando il suo annuncio previsto per il WWDC 2018, che dovrebbe tenersi il 4 giugno.

Inoltre, sempre secondo la fonte, Apple presenterà anche una nuova gamma di iPad Pro, che potrebbero chiamarsi iPad X, ed anche un nuovo modello economico “entry-level”, al prezzo di soli 300$.

Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo di giugno, per scoprire ciò che ci riserva il mondo Apple 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone