Ecco il prezzo SCONTATO del NUOVO iPad 2018 in arrivo?

I rumors continuano a confermare l’arrivo di iPad X, ma oggi parlano anche di un nuovo modello iPad 2018, che avrà un prezzo mai visto.

iPad 2018, Prezzo, Sconto

Oltre al nuovo iPad X, che dovrebbe essere l’aggiornamento degli attuali iPad Pro, arriverà anche un nuovo modello entry-level, secondo il famoso sito Digitimes. La differenza fra questi due modelli dovrebbe riguardare l’aspetto estetico, ed anche l’hardware interno.

Secondo i dettagli trapelati, iPad X sarà caratterizzato da un nuovo design quasi del tutto senza bordi, proprio in stile iPhone X, dalla rimozione del tasto home fisico, e dall’introduzione del Face ID, ovvero il riconoscimento facciale grazie al sensore TrueDepth, ed al nuovo processore Apple A11X Bionic.

Il modello iPad 2018 invece, dovrebbe essere un aggiornamento dell’attuale versione in commercio 2017, che attualmente ha un costo di 400€, definendo questo specifico modello come “economico”, rispetto ovviamente ai modelli Pro. La versione 2018 dovrebbe costare ancora meno, con un prezzo che oscillerebbe sui 300$, e con un hardware aggiornato al giorno d’oggi. (Tramutati in euro potrebbero essere circa 350/399€).

La fonte ci tiene anche a parlare del nuovo MacBook Air, ovvero un nuovo Mac portatile entry-level, che presenterà al mondo il primo display retina su un modello così sottile, ed anche un prezzo leggermente a ribasso, rispetto ai modelli attualmente in vendita.

Insomma, un 2018 Apple davvero all’insegna dell’economicità generale?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]