Risparmia spazio sistemando verticalmente il tuo MacBook o il tuo MacBook Pro con il piedistallo BookArc.

image.alt.H6364

BookArc Twelve South è un piedistallo semplice ed elegante che trasforma letteralmente il tuo computer portatile in una piccola torre. Inserisci il tuo MacBook o MacBook Pro in BookArc e sistemalo in fondo alla scrivania per liberare spazio, oppure accanto al tuo Apple Cinema Display.

Crea un’area di lavoro più ordinata

Grazie al suo ingombro di soli 10 x 4 pollici, BookArc occupa una frazione dello spazio che il tuo MacBook Pro occupa stando appoggiato. I morbidi piedini in silicone lo mantengono stabile e evitano che la tua scrivania si sporchi o si graffi.

image.alt.H6364

Si adatta al tuo Mac come un guanto

Tre cuscinetti in silicone di diverse misure evitano la formazione di graffi e garantiscono una perfetta adattabilità. Tengono delicatamente fermo il tuo notebook e sono straordinariamente facili da sistemare e rimuovere.

Migliora le prestazioni

Puoi migliorare le prestazioni del tuo MacBook o del tuo MacBook Pro utilizzandolo da chiuso in BookArc. Ciò perché il tuo sistema utilizza automaticamente il 100% della sua memoria video per il monitor esterno senza suddividerla con il monitor incorporato. Rileverai un notevole aumento di velocità quando lavorerai con molte applicazioni a utilizzo intensivo di grafica.

image.alt.H6364

Specifiche tecniche

Dimensioni

  • Profondità: 25,7 cm
  • Larghezza: 11,4 cm
  • Peso: 0,54 kg
  • Altezza: 7,6 cm

Il Piedistallo BookArc per Notebook è disponibile nell’Apple Store a € 49,95 a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone