L’allarme uragano è scattato già da diversi giorni e purtroppo nelle prossime ore l’uragano Irene si abbatterà sulla costa pacifica degli Stati Uniti. L’uragano passerà per la Grande Mela e tutti stanno prendendo precauzioni per limitare i danni del vento, detriti e acqua che invaderanno le strade. Gli Apple Store rimarranno chiusi finche l’allarme uragano non verrà ritirato. Ecco le foto di alcuni Apple Store preparati per l’emergenza.

Sicuramente il problema degli Apple Store è l’ultimo dei problemi dato che il pericolo di perdite umane e molto più importate ma è curioso sapere che Apple è pronta ad affrontare ogni evenienza.

Però sorge una domanda. Come tutti ben sappiamo la caratteristica principale degli Store Apple sono le grandi vetrate che si affacciano alla strada permettendo ai passati di visionare i prodotti anche al di fuori dello Store. Ma, pensando che le raffiche di vento raggiungeranno i 100 km/h con e porteranno con se anche moltissimi detriti, secondo voi le vetrate reggeranno?

Come potete notare dell’immagine sovrastante, anche l’Apple Store della Fifth Avenue, famoso per rimanere aperto 365 giorni l’anno, rimarrà chiuso durante il periodo di allarme.

Possiamo solo sperare che l’allarme uragano passi presto e che non ci siano vittime umane. Gli Store si ricostruiscono le vite umane NO.

[via]

[adsense]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone