Ecco il DOWNLOAD degli sfondi del WWDC 2018 di iOS 12

Con l’arrivo del nuovo iMac Pro Apple ha rilasciato dei nuovi sfondi, che oggi vi rendo disponibili anche per iPhone ed i vostri Mac.

Sfondi, WWDC 2018, iOS 12

Apple ha recentemente annunciato l’arrivo del WWDC 2018, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, che si tiene ogni anno al McEnery Convention Center di San Jose, in California, dove verranno presentati il nuovo iOS 12 per iPhone, iPad ed iPod touch, il nuovo MacOS 10.14 per Mac, il nuovo watchOS 5 per Apple Watch, ed il nuovo tvOS 12 per Apple TV.

Come di consueto, alcuni grafici hanno creato una gamma di wallpapers ispirati a questo nuovo evento, redendo disponibili degli sfondi molto accattivanti.

Vi ricordo che AppleZein, a differenza di altri siti e blog, non obbliga nessuno ad effettuare Condivisioni sui Social, Tweet o altro, solo per farvi scaricare dei semplici sfondi. Vi basterà fare un semplice click con il mouse, o un semplice tap con il vostro dito per salvarli ed utilizzarli.
I Wallpapers sono TOTALMENTE gratuiti, e senza nessuna imposizione per il download.

Come Scaricare gli Sfondi?

Il download degli sfondi può essere effettuato solo da browser, quindi se possiedi la nostra applicazione, e hai aperto la classica notifica inviata, non potrai eseguire il download. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad, digita www.applezein.net, recati su questo articolo, tieni premuto con il dito sullo sfondo che desideri avere, e dal menù a tendina che appare premi Salva. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

Download per iPhone

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]