Apple rilascia gli inviti per il primo Evento mediatico dell’anno, dove si parlerà di educazione e tanto altro, che si terrà il 27 marzo ore 19:00 italiane.

Evento Apple, Creative Education, 27 Marzo

Il primo evento Apple dell’anno si farà! Apple ha appena annunciato la data del 27 marzo, come primo evento mediatico keynote di questo 2018.

Lo slogan usato per questo evento è “Facciamo un viaggio sul campo”, informando tutti che l’evento sarà incentrato su “nuove idee creative per insegnanti e studenti”, ma non solo. 

L’invito però non contiene dettagli sul contenuto o sul formato dell’evento. Si svolgerà presso il liceo di preparazione al college di Lane Tech, che ospita studenti dal 7°anno al college. Quindi purtroppo, non sappiamo se sarà trasmesso in diretta video, oppure solamente commentato dalla stampa locale ed internazionale.

Ovviamente però, ci informo che, qualora dovesse esserci un evento video, AppleZein.net trasmetterà in DIRETTA VIDEO, interamente in lingua Italiana l’intero evento, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live.

Potrete seguire l’evento anche tramite l’applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

 

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone