iPhone X Plus è attualmente in fase di test! Apple prepara la prima produzione

Iniziano i test effettivi per l’intera nuova produzione di iPhone X Plus, ovvero lo smartphone che farà la sua apparizione a fine 2018.

iPhone X Plus, Gold, Concept, Video

Apple starebbe apparentemente per iniziare la produzione di prova della linea di iPhone del 2018, che verrà rilasciata a fine anno. Secondo un rapporto pubblicato questa mattina dal famoso sito Digitimes infatti, Apple debutterà con tre nuovi iPhone entro la fine di quest’anno. Si parla di un aggiornamento dell’attuale iPhone X da 5,8 pollici, arriverà un nuovo dispositivo da 6,5 ​​pollici più grande denominato iPhone X Plus, ed un modello entry-level con schermo LCD da 6,1 pollici, e molto probabilmente più economico degli altri due.

Tutti e tre i modelli introdurranno il nuovo Face ID, ovvero il riconoscimento facciale che sfrutta la fotocamera TrueDepth, che attualmente vediamo sul modello in vendita di iPhone X. Questo prelude il totale abbandono del Touch ID, che per chi non lo conoscesse, è il riconoscimento delle impronte digitali.

Alcuni rapporti del momento, trapelati proprio in queste ultime ore, indicano che la produzione di prova delle unità di questa nuova gamma sta per iniziare. Più precisamente si parla dei primi mesi estivi, prima di iniziare con la vera e propria produzione di massa.

Vi ricordo anche che, tutti questi nuovi modelli, avranno il nuovo ed attesissimo iOS 12, che verrà presentato il 4 giugno durante il WWDC 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]