Video | Huawei presenta l’esatta COPIA delle AirPods di Apple

Dopo aver copiato le famose EarPods di Apple, Huawei torna sul campo con l’esatta copia delle amatissime AirPods.

Huawei, Copia, AirPods

Subito dopo l’evento di ieri, dove è stato presentato il Huawei P20, il famoso sito The Verge ha notato una certa somiglianza fra le AirPods di Apple, e le nuove cuffie FreeBuds. Il blogger Vlad Savov ha confermato di essere rimasto sorpreso quando ha visto un design praticamente identico.

Huawei, Copia, AirPods

Il design esteso dello stelo delle cuffie è perfetto per realizzare auricolari wireless. Spingendo l’antenna Bluetooth e la batteria al di fuori dall’auricolare e nello stelo, Apple è stata in grado di bilanciare le richieste contraddittorie di fornire sia un segnale wireless pulito, che un’uscita sonora di tutto rispetto. Huawei sta seguendo lo stesso progetto con i suoi nuovi e copiati FreeBuds.

Da vicino, la differenza nel design diventa presto evidente, le FreeBuds utilizzano il design tradizionale con punta in silicone, ovvero una specie di cuffie in-ear ma wireless. Visto nell’orecchio di qualcuno, tuttavia, sarebbe difficile capire la differenza con le AirPods.

Huawei afferma che le sue cuffie possono durare fino a 10 ore di utilizzo, ovvero due volte quella offerta dalle AirPods, con una simile custodia per la carica. Tuttavia, secondo alcuni esperi, forse non offrono una qualità audio comparabile alle cuffie Apple.

Insomma, nessuno ha ormai più fantasia di Apple?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]