iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus avranno la colorazione RED Special Edition

Una nuova colorazione “speciale” sta per arrivare su iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, aggiungendo una nuova scelta per gli utenti.

iPhone X, iPhone 8, RED Special Edition

Il famoso leaker ha rilasciato una nuova dichiarazione ufficiale, utilizzando il suo account Twitter principale, affermando che Apple ha preparato una nuova colorazione per iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Si tratta dell’ormai famosa RED Special Edition, colorazione che abbiamo visto per la prima volta nel 2017, con l’arrivo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus RED nel mese di marzo.

Apple dovrebbe infatti riproporre una identica colorazione, per tutti i nuovi modelli di iPhone attuali, ovvero l’ultima generazione disponibile sul mercato.

Ecco cosa cita Geskin:

Ho appena ricevuto informazioni sul fatto che iPhone 8 Plus riceverà la nuova versione RED (PRODUCT) Special Edition. Sono sicuro che ci sarà anche per iPhone 8 ed iPhone X.

Se ne parlava già l’anno scorso di questa nuova versione per iPhone X, e sempre Geskin aveva annunciato il suo arrivo, per poi confermare un ritardo nella produzione, ed un’uscita posticipata. Inoltre, si parla di una possibile presentazione proprio il 4 giugno, durante il prossimo WWDC 2018, dove verranno presentati anche i nuovi software dell’anno, compreso iOS 12.

Insomma, non ci resta che aspettare questa nuova colorazione “speciale”.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]