Annunciata la data di rilascio ufficiale del nuovo gioco per iPhone, ovvero Harry Potter: Hogwarts Mystery, inerente alla saga più famosa del mondo.

Harry Potter, Hogwarts Mystery, Trailer, iPhone, App Store

Dopo l’arrivo del primo trailer ad inizio anno, e poi del secondo qualche settimana fa, è stata annunciata la data ufficiale di rilascio di Harry Potter: Hogwarts Mystery, il primo vero gioco della saga più amata di sempre.

Il gioco è ambientato nel periodo tra la nascita di Harry ed il suo arruolamento ad Hogwarts, quando Nymphadora Tonks e Bill Weasley erano ancora studenti. Il sistema di personalizzazione degli avatar ti consentirà di aggiornare continuamente il tuo avatar, man mano che acquisisce nuove competenze ed abilità magiche: potrai persino scegliere il tuo animale domestico. Ti unirai ad una delle quattro case, ovvero Corvo Nero, Tasso Rosso, Grifondoro e Serpe Verde, prima di progredire attraverso i tuoi futuri anni ad Hogwarts, partecipando a lezioni magiche ed attività come Pozioni e Trasfigurazione.Prima che la partita venga ufficialmente inaugurata nella

L’applicazione verrà rilasciata ufficialmente, come precedentemente anticipato dallo staff degli sviluppatori, il 25 aprile, con ben 6 attori originali della saga.

Amanti di Harry Potter unitevi a questa battaglia.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone