Apple presenta la nuova Cover Folio RED per iPhone X

Apple ha appena presentato la nuova Cover Folio per iPhone X, in occasione dell’uscita di iPhone 8 RED Special Edition.

Cover, Folio, RED Special Edition, iPhone X

Solo per il nuovo iPhone X, Apple ha appena lanciato una nuova Cover Portafoglio RED Special Edition, in concomitanza con l’uscita e la presentazione del nuovo iPhone 8 RED.

La splendida Cover protegge il display del vostro iPhone X, ma anche la parte sul retro. È disponibile in vari colori da abbinare ai tuoi altri accessori Apple, al prezzo di 109€, tramite il link al sito ufficiale Apple.

Realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali che la rendono raffinata anche al tatto, la custodia Folio in pelle avvolge perfettamente il tuo iPhone. Basta aprirla per riattivare iPhone X e richiuderla per metterlo in stop. All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, e hai anche spazio per riporre banconote, biglietti da visita e carte di credito. E non devi nemmeno toglierla per ricaricare in wireless.

Product Red è stata fondata nel 2006 dal frontman degli U2 Bono, e dall’attivista della campagna ONE Bobby Shriver, e concede il proprio nome ad altre compagnie private per evidenziare gli sforzi per combattere l’HIV / AIDS in otto paesi africani: Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Swaziland, Tanzania e Zambia. Apple ha rilasciato numerosi iPod, iPad e custodie speciali (RED) nel corso degli anni, e l’anno scorso, ha rilasciato anche il primo iPhone rosso, ovvero iPhone 7.

Insomma, fate del bene ed acquistare in rosso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]