Apple manda un IMPORTANTE avviso a tutti gli utenti che possiedono un Mac

Nella giornata di oggi, Apple invia un avviso a tutti gli utenti possessori di un Mac con MacOS High Sierra, per ricordare un importante avvenimento.

OSX/MaMi, Malware, MacOS, 2018, Mac

A partire da oggi, tutti gli utenti Apple che possiedono un Mac con MacOS High Sierra 10.13.4, inizieranno a vedere un nuovo pop-up di avviso quando viene aperta un’applicazione a 32 bit, per informarli della prossima transizione all’obbligatorio 64 bit.

Con MacOS High Sierra 10.13.4 infatti, la prima volta che lanci un’applicazione che non supporta la resa a 64 bit del processore, apparirà una finestra di avviso molto eloquente.

Dopo aver fatto click sulla voce OK, consentirete al sistema di chiudere il messaggio di avviso, in modo tale da poter continuare ad utilizzare l’app in questione senza limitazioni attuali. L’unico scopo di questa finestra di dialogo in questo momento, è di avvisare gli utenti di questa novità, informandoli che tutte le app a 32 bit non funzioneranno più.

Ma quali sono i vantaggi di avere applicazioni a 64 bit? Per i Mac portatili un consumo ridotto della batteria, azioni più veloci, ed anche più sicurezza.

Insomma, io non vedo l’ora che questa “limitazione” venga attuata ufficialmente, per dare una spinta in più al modo di lavorare con il mio Mac.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]