iPhone X in versione Oro sta per arrivare! Ecco le immagini

La Federal Communications Commission svela le prime presunte immagini del nuovo iPhone X in Blush Gold, che potrebbe arrivare molto presto.

iPhone X, Oro, FCC, Immagini

Sembra un po’ troppo bello per essere vero, ma la FCC, ovvero la Federal Communications Commission, ha recentemente pubblicato delle foto ritraenti un presunto iPhone X in colorazione oro.

Il prototipo in questione presenta una ricca montatura in acciaio inossidabile dorata, ed un retro in vetro dorato più chiaro, che sembra corrispondere alla tonalità dorata che troviamo attualmente su iPhone 8. I bordi del dispositivo in particolare, sono molto dorati e la luce nella stanza sembra essere piuttosto neutrale. Il righello bianco, per esempio, ha ancora una sfumatura molto chiara di bianco.

Le annotazioni fotografiche includono un riferimento ad un “display LCD”, che è un po ‘strano in quanto l’iPhone X utilizza un pannello OLED. Oltre a questo, assomiglia in tutto e per tutto ad un attuale modello senza tasto home, con una colorazione mai vista prima d’ora.

Lo smartphone ha i classici contrassegni europei, come mostrano i loghi sul retro del dispositivo. La maggior parte delle immagini risalgono al settembre del 2017, mentre la pubblicazione dei documenti risale solo all’inizio di questo mese. La documentazione indica che questo iPhone X ha un identificativo del modello chiamato “A1903”, mentre gli attuali modelli hanno identificatori chiamati “A1865”, “A1901” e “A1902”.

Si parla già da tempo di un modello simile, ma mai rilasciato a causa di vari problemi di produzione.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]