Samsung copierà la barra Notch di iPhone X con il Galaxy S10?

Samsung brevetta il suo personale design di un nuovo possibile Galaxy S10, copiando spudoratamente la barra sensori Notch di iPhone X.

Samsung Galaxy S10, Notch, iPhone X

Il team di progettazione Samsung ha evitato di rilasciare la famigerata Notch, ovvero la tacca amata ed odiata di iPhone X, sull’attuale Galaxy S9, ma potrebbe seriamente essere inserita sul prossimo modello del 2019. L’azienda sudcoreana ha infatti brevettato il suo primo clone di iPhone X, completo di una tacca nella parte superiore dello schermo, contenente vari sensori.

Gli utenti Android sono ancora molto divisi sul farsi piacere o meno questa Notch. Molti hanno deriso Apple per la sua stravagante decisione progettuale introdotta su iPhone X, mentre altri produttori di smartphone hanno colto la palla al balzo, presentando dispositivi proprio con quella tacca, più grande o più piccola.

Tornando a noi… In questo brevetto recentemente depositato, Samsung presenta il suo primo smartphone che dispone di cornici super-sottili tutto intorno al suo display edge-to-edge, con una tacca che ospita la fotocamera frontale ed i sensori.

A differenza dell’iPhone X, il dispositivo presenta anche pannelli curvi sul lato anteriore e posteriore, ed anche una fotocamera posteriore a doppia lente orizzontale. Non c’è alcun segno di uno scanner di impronte digitali, che Samsung continua a offrire attualmente con il Galaxy S9, ma c’è ancora il jack per cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

Non è chiaro se Samsung voglia presentare a breve un nuovo smartphone con queste novità, prendendo in considerazione il Galaxy S10 del 2019, ma una cosa è certa, vuole copiare nuovamente Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]