Apple sta per presentare davvero iPhone SE 2! Ecco la conferma

Arriva la presunta conferma ufficiale della data di presentazione del nuovo iPhone SE 2, ovvero l’atteso piccolo nuovo smartphone rinnovato.

iPhone SE 2, 4.2 Pollici, WWDC 2018

Lo stesso database normativo eurasiatico, che ha svelato in passato l’arrivo delle AirPods, di iPhone 7, dei nuovi ed ormai prossimi MacBook Air da 13 pollici, ed anche dell’ultimo iPad 2018 è tornato. Questa volta, un nuovo archivio è stato scoperto da Consomac, e fa palesemente riferimento ad una manciata di modelli di iPhone ancora non annunciati, che coprono ben undici identificatori di modello diversi.

I dispositivi in ​​genere compaiono in questo database circa un mese prima della spedizione ufficiale dei prodotti stessi. Questi riferimenti all’iPhone sono stati pubblicati proprio ieri, suggerendo che un nuovo lancio è in procinto per il mese di giugno.

Ma andiamo per ordine, ed escludiamo che questi identificatori si rivolgano ad ipotetico iPhone X 2 o iPhone X Plus, ma molto probabilmente ad un iPhone SE 2, ovvero l’attesissimo piccolo rinnovato smartphone.

Oppure, sempre secondo i rumors, Apple potrebbe rilasciare una versione Blush Gold dell’attuale iPhone X, come confermato proprio qualche giorno fa dalla FCC.

Partono ovviamente le scommesse sull’ipotetico iPhone in arrivo, ma una cose è davvero certa, arriverà il 4 giugno durante il WWDC 2018, insieme al nuovo iOS 12.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]