iOS 12: Appaiono i primi accessi effettuati da iPhone

In rete appaiono i primi accessi ,effettuati da iPhone ed iPad, che montano il nuovo iOS 12, ed anche Mac con MacOS 11.14.

iOS 12, Animoji, FaceTime, Siri

Anche se quest’anno potrebbero non esserci molte nuove funzionalità nei principali sistemi operativi di Apple, non c’è dubbio che iOS 12 e macOS 10.14 siano in pieno sviluppo, e che la distribuzione tra i dipendenti Apple internamente stia già crescendo.

Le analisi dei siti web di alcune nostre fonti, hanno registrato di recente un aumento notevole nelle visite provenienti dal browser Safari, con numero identificativo iOS 12 e macOS 10.14, in particolare con picchi più grandi proprio questa settimana.

È prassi normale per i tecnici Apple testare i semi interni utilizzando dispositivi con firmware e sistemi operativi pre-release, per visitare siti di questo genere.

Questi nuovi identificatori del firmware solitamente iniziano a comparire nei registri dal mese di gennaio, con le singoli accessi sporadici. A marzo, il numero di dispositivi aumenta significativamente, segnalando circa un centinaio di utenti unici. Ad aprile invece, il numero continua a raddoppiarsi.

L’utilizzo di iOS 12 è principalmente sfruttato per la risoluzione dello schermo di iPhone X da 5,8 pollici, seguita dalle risoluzioni dello schermo di iPad. Questi dispositivi si trovano per lo più a Cupertino, San Francisco e nella Bay Area, e a sorpresa anche a Shanghai.

Insomma, non manca molto, perché questo nuovo aggiornamento verrà presentato il 4 giugno durante il WWDC 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]