Il nuovo iPhone 9 potrebbe costare SOLAMENTE 550$

Arrivano i primi effettivi rumors inerenti ad iPhone 9, ovvero lo smartphone da 6,1 pollici che verrà presentato a settembre da Apple.

iPhone 9, Prezzo, 2018

Secondo i rumors degli ultimi mesi, Apple starebbe per presentare tre diversi modelli di iPhone a fine 2018, più precisamente nel mese di settembre, ognuno con una caratteristica diversa. Si parla di un modello aggiornato dell’attuale iPhone X, sempre da 5,8 pollici, con un prezzo scontato di 100$, poi di un secondo modello ipoteticamente chiamato iPhone 9, con un display da 6,1 pollici, ed in fine iPhone X Plus con un display da ben 6,5 pollici.

Oggi invece, in una nota agli investitori diffusa da Kuo, ovvero il famoso analista della KGI Securities, si parla di un iPhone 9 con prezzo intorno ai 550$, come modello base, economico, ed accessibile a tutti.

Inoltre, si parla di una possibile tecnologia chiamata DSDS, che verrebbe aggiunta all’interno di questo specifico modello, ed anche del presunto iPhone X Plus, che consentirebbe l’inserimento di una doppia SIM, rendendo Dual-SIM per la prima volta un iPhone. Quest’opzione è sicuramente destinata al mercato asiatico, soprattutto per la Cina, dato che vanno molto di moda gli smartphone con doppia SIM interna.

Insomma, un iPhone a questo prezzo lo prendereste, se fosse davvero disponibile per la vendita?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]