INCREDIBILE! iOS 12 sarà disponibile anche per un iPhone definito MORTO

Secondo quando confermano diverse fonti, iOS 12 sarà disponibile per un iPhone definito morto, lasciando tutti sorpresi delle cosa.

iOS 12, iPhone 5s

Il sito francese MacGeneration ha individuato la presenza di un iPhone definito morto, tramite la mailing list di WebKit open source, che include attualmente i primi riferimenti al nuovo iOS 12. In particolare, vengono inclusi i log di test di una build WebKit in esecuzione, che viene riprodotta su un simulatore di iPhone 5s.

Questa è una prova che attesterebbe l’arrivo di iOS 12 sul vecchissimo iPhone 5s, che avrebbe un anno di aggiornamenti in più rispetto a quelli ottenuti da iPhone 5, che si è fermato ad iOS 10.

L’eventuale supporto ad iPhone 5s sarebbe la terza volta di Apple nell’estendere così tanto la durata di un prodotto, con infatti due unici precedenti, ovvero iPhone 3GS ed iPad 2.

Questa estensione potrebbe essere dovuta da un fattore hardware, perché iPhone 5s è stato il primo iPhone a supportare l’architettura a 64 bit, che permette di sfruttare applicazioni di terze parti più veloci, performanti e con un minore consumo di risorse e percentuale batteria.

Insomma, una mossa azzeccata o azzardata?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]