iPhone SE 2 verrà presentato a maggio? Ecco TUTTE le novità

Sembrerebbe essere ormai certa la presentazione di iPhone SE 2, che dovrebbe essere rilasciato a maggio, con diverse novità hardware.

iPhone SE 2, Maggio, Uscita

Secondo gli ultimi rumors, provenienti dal sito giapponese Mac Otakara, Apple rilascerà a maggio il nuovo iPhone SE 2.

La fonte rivela che il modello di seconda generazione manterrà le stesse dimensioni fisiche dell’attuale iPhone SE, possederà anche il classico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, continuerà ad avere uno schermo da quattro pollici, una fotocamera leggermente migliorata, un nuovo processore Apple A10 Fusion, ma verrà rimosso il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

Seguendo le orme di iPhone 7 infatti, avrà il suo stesso identico hardware, ma racchiuso in un corpo decisamente più piccolo e compatto.

Il processore Apple A10 Fusion di ultima generazione, è fino al 40% più veloce rispetto al suo predecessore, ovvero il modello A9 dell’attuale iPhone SE di prima generazione. Il chip consentirà probabilmente il supporto per il formato di immagine HEIF, e lo standard di compressione video HEVC.

Il rapporto inoltre, parla di un nuovo retro completamente in vetro, che consentirà, come su iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, la ricarica wireless.

L’unica cosa che non ci spieghiamo, è una presentazione nel mese di maggio, che potrebbe essere solo un aggiornamento del sito Apple.it, senza nessun evento mediatico programmato.

Ma perché non presentarlo il 4 giugno durante il WWDC 2018?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]