La Dark Mode sta per arrivare! Ecco le prime immagini su MacOS 10.14

Apple ha finalmente deciso di rilasciare la Dark Mode sui suoi dispositivi, ed il primo ad averla sarà il Mac, con il nuovo MacOS 10.14.

Dark Mode, iOS 12, MacOS 10.14

Dopo la sconvolgente notizia di oggi, che vede iOS 12 disponibile per il vecchissimo iPhone 5s, il WebKit anticipa un’altra novità del mondo Apple, ovvero la presenza della Dark Mode, la tanto attesa modalità che modifica ogni schermata in nero.

Il nuovo codice implementato a marzo sembra proprio suggerirlo, ed infatti, il nuovo macOS 10.14, che verrà presentato il 4 giugno durante il WWDC 2018, otterrà questa funzionalità. Il codice in questione è progettato per adattare il rendering del WebKit di un sito Web, in base all’aspetto effettivo dell’applicazione. Gli utenti potranno cambiare l’aspetto delle singole componenti dell’interfaccia, come ad esempio pulsanti ed elenchi, in base alle risorse fornite dal sistema stesso.

Se Apple sta per rilasciare questa novità sui nostri Mac, potrebbe fare altrettanto anche per i nostri iPhone, e soprattutto per iPhone X, e per tutta la gamma dei nuovi smartphone del 2018, insieme al rilascio di iOS 12.

Insomma, non ci resta che aspettare, per vedere quando e se avremo questa novità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]