Video | iPad X: Ecco la prima vera immagine apparsa su Amazon?

Su Amazon appare in vendita una pellicola in vetro temperato, acquistabile già da adesso, e destinata al nuovo e presunto iPad X.

iPad X, Amazon, Pellicola

Molti si chiedono come sarà il nuovo iPad X, ovvero il presunto modello senza tasto home, che rimarchia le attuali potenzialità di iPhone X, con la presenza ovviamente del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Sono stati creati parecchi concept in questi mesi del 2018, ma uno in particolare è stato sfruttato adesso per una determinata cosa: si parla della vendita effettiva di un accessorio per questo nuovo iPad, ovvero una pellicola in vetro temperato della ArmorSuit, che insinua sia compatibile proprio con questo modello.

Come possiamo vedere dall’immagine infatti, si presenta un presunto iPad X, ovviamente senza tasto home e a tutto schermo, con affiancata la pellicola, ed anche la confezione della pellicola stessa. Inoltre, la grandezza del display è sempre di 9,7 pollici, quindi, ipoteticamente, dovrebbe mantenere le stesse attuali dimensioni standard, apprezzate da Steve Jobs, ma con display più ampio grazie alla mancanza del tasto home.

Nella parte alta della pellicola invece, appare un foro molto eloquente, che darebbe spazio al sensore per il Face ID.

Il costo del prodotto è di soli 9,85$, e sarà disponibile dal 28 luglio. Ovviamente però, non si sa se la data sia quella effettiva di uscita del nuovo iPad, ma una cosa è certa, durante il WWDC 2018 dovrebbe essere presentato questo nuovo tablet Apple, per poi essere commercializzato tra giugno e luglio stesso. Che sia una coincidenza?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl