Ecco anche il VERO video del nuovo e presunto iPhone SE 2?

Il nuovo iPhone SE 2 prende vita all’interno di un video appena trapelato, che ci mostrerebbe tutte le sue novità estetiche esterne.

iPhone SE 2, Video, Presunto

Dopo avervi pubblicato poche ore fa, le prime presunte immagini reali di iPhone SE 2, torno adesso per mostrarvi anche il video dal quale sono state estrapolate quelle stesse immagini.

Come possiamo chiaramente vedere, si tratta di un modello completamente assemblato, con ancora il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, un nuovo retro completamente in vetro, per supportare la ricarica wireless, ed uno stesso fattore di forma da ben 4 pollici di diagonale.

Questo video è stato scovato sul famoso Social Network cinese Weibo, quindi la sua provenienza è approssimativa. Tuttavia, l’arrivo di questo prodotto sembrerebbe essere davvero imminente, secondo varie fonti del settore.

Per confermare ancor di più la veridicità di queste immagini, la fonte ci fa notare come ci sia la presenza dei classici loghi regolamentati dalla FCC.

Vi ricordo che dovrebbe possedere un processore Apple A10 Fusion, lo stesso disponibile su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, e dovrebbe, sempre secondo le fonti, essere presentato tra maggio e giugno 2018.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]