AirPower: Ecco le prime immagini SCOVATE della base wireless

Tutti attendono l’uscita della famosa basetta wireless AirPower, ed intanto l’aeroporto di Vienna la possiede già, secondo la fonte di oggi.

AirPower, Immagini, Vienna

Per chi non la conoscesse, l’AirPower è la prima basetta per la ricarica wireless marchiata Apple, creata appositamente per iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple Watch Series 3 ed anche AirPods, con annessa cover speciale.

La sua uscita era prevista per il 2017, spostata poi a data da destinarsi, ma pur sempre all’interno dell’anno 2018.

Ad oggi però, non ci sono ancora novità in merito. Ci aspettavamo tutti il suo arrivo entro pochi mesi, ed intanto siamo già a maggio quasi.

I rumors parlano di un’uscita ormai durante il WWDC 2018, ovvero la conferenza annuale volta agli sviluppatori, che presenterà al mondo il nuovo iOS 12, il nuovo watchOS 5, il nuovo MacOS 10.14, ed il nuovo tvOS 12.

Ma proprio nella giornata di oggi, il famoso leaker Benjamin Geskin, ha rilasciato due immagini davvero importanti, che mostrerebbero la presunta basetta AirPower, già in vendita all’interno di un piccolo negozio di elettronica dell’aeroporto di Vienna, proprio in mezzo a tutti gli altri accessori e prodotti marchiati originali Apple.

Ovviamente, non vi è nessuna conferma che questa possa davvero essere la famosa basetta, ma c’è da dire che la confezione è fatta davvero bene, e lo stesso Geskin ha qualche dubbio in merito.

Insomma, quando arriverà questo accessorio?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]