Apple consegnerà gli iPhone acquistati con i Droni a casa nostra?

Apple lavora insieme al governo USA, per l’effettuazione di consegne tramite Droni, che potrebbero portare gli acquisti direttamente a casa nostra.

Droni, Consegna, Apple, iPhone

Secondo la fonte di oggi, Apple avere in programma di utilizzare diversi droni per sorvolare il suo campus Apple Park, sperimentando diverse tipologie di situazioni. Infatti, il governo ha spianato la strada a diverse società interessate a condurre voli sperimentali con i droni, oltre quelli attualmente consentiti dalle regole FAA, ed Apple sarebbe una delle candidate.

Le principali aziende tecnologiche e aerospaziali, tra le quali troviamo Amazon, Apple, Intel, Qualcomm e Airbus, sono in procinto di prendere parte ad una nuova serie di test sui droni, che gli Stati Uniti pubblicheranno a giorni, secondo quanto hanno riferito a Reuters persone che hanno familiarità con la questione.

Il programma pilota consentirà una gamma di test molto più ampia di quella generalmente consentita dai regolatori dell’aviazione federale, compresi i droni volanti nelle ore notturne, le persone oltre la linea di vista di un operatore, ed il volo di droni vicino agli aeroporti.

I candidati dovranno descrivere come hanno intenzione di utilizzare i droni, ed il permesso sarà concesso a solo dieci delle oltre 200 aziende in ballo.

La fonte non specifica la motivazione per la quale Apple voglia questa possibilità, ma si pensa ad una situazione davvero rivoluzionaria, utilizzata attualmente da Amazon. Sto parlando dell’uso dei droni per effettuare consegne a domicilio, ovviamente in nazioni e territori regolamentati. Potremmo infatti ricevere i nostri iPhone, iPad e Mac direttamente sulla soglia di casa nostra.

Non sarebbe figo?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]