Altro giorno, altro rumor, altra immagini del presunto nuovo iPhone SE 2, che secondo le varie fonti starebbe per arrivare ufficialmente.

iPhone SE 2, Cover, Olixar

Nella giornata di ieri, il produttore di cover Olixar, insieme al rivenditore MobileFun, ha iniziato ad accettare preordini per una nuova cover, che però sembrerebbe essere destinata al nuovo e presunto iPhone SE 2.

Le immagini che hanno utilizzato per promuovere il tutto, sono decisamente eloquenti, mostrando uno smartphone senza la presenza di un tasto home, e risaltando uno schermo completamente identico a quello di iPhone X, solo ovviamente più piccolo, e con rilevamento del volto Face ID.

Si parla infatti di un modello davvero eccezionale, che mancherebbe solo del 3D Touch, ma ingloberebbe tutte le attuali caratteristiche del primo iPhone con sensore per il riconoscimento facciale, ovvero iPhone X. Inoltre, non dovrebbe neanche avere uno schermo OLED, ma solamente un LCD di ottima qualità.

Indipendentemente da ciò, Olixar sembra davvero decisa e sicura di questo arrivo, chiamando però questo smartphone iPhone SE 2018, e non 2, come ovviamente tutti ci aspettiamo.

Vi ricordo in fine che, secondo i rumors del momento, questo smartphone Apple dovrebbe montare l’intero hardware di iPhone 7, comprendendo la fotocamera, ed anche il chip Apple A10 Fusion.

Insomma, sta per arrivare oppure no?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone