iPhone SE 2: Ecco la NUOVA presunta data di uscita?

Una nuova fonte, che ha diffuso informazioni proprio oggi, dichiara che iPhone SE 2 sta per arrivare sul serio, ma con design ancora incerto.

iPhone SE 2, Uscita, Settembre

Il famoso sito Macotakara rilascia nuove informazioni inerenti al presunto iPhone SE 2. Il rapporto afferma che questo nuovo smartphone sarà lanciato a settembre di quest’anno. Le fonti della supply chain citate confermano la cosa, e sottolineano che la produzione di massa non è ancora iniziata, dato che Apple ha deciso di rilasciare questa versione insieme a tutta la nuova gamma di iPhone del 2018.

Questo report è decisamente intrigante, perché alcuni documenti normativi trapelati lo scorso mese, parlavano di un imminente lancio di questo prodotto. Ma, a quanto pare, Apple avrebbe cambiato idea all’ultimo, cambiando l’ipotetica data di rilascio del 4 giugno, ovvero quella del WWDC 2018, a settembre 2018.

Per quanto riguarda il design, il rapporto afferma che Apple non ha ancora preso una decisione definitiva, e sta ancora testando più prototipi, che possibilmente sono quelli visti nelle scorse settimane, e condivisi proprio da AppleZein. L’unica cosa certa, a quanto pare, è un formato identico, con un corpo da 4 pollici, ma con un display da quasi 6, senza tasto home, e con riconoscimento facciale Face ID.

Insomma, vedremo presto questo nuovo smartphone, oppure Apple rinvierà ancora una volta il lancio?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]