Ecco il nuovo caricatore per la ricarica rapida di iPhone X Plus?

Una fonte ci mostra il CAD render del presunto nuovo caricatore per la ricarica rapida dei prossimi iPhone, ovvero anche di iPhone X Plus.

iPhone X Plus, Caricatore, USB-C

Sembra proprio che Apple sia in procinto di aggiungere finalmente un caricatore per la ricarica rapida, che troveremo all’interno delle confezioni dei nuovi iPhone X 2, iPhone 8s, ed iPhone X Plus, rispettivamente da 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,5 pollici.

Come confermato da un report trapelato all’inizio di questo mese, la ChargerLab ha pubblicato i primi rendering di quello che ritiene possa essere il nuovo caricabatterie per iPhone.

In particolare, presenta una porta USB-C, che permette di sfruttare la ricarica rapida, già disponibile con iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Questo significa che, presumibilmente, Apple includerà anche un nuovo cavo da USB-C a Lightning nella scatola originale, per la prima volta nella storia Apple.

Questi rendering sembrano rappresentare la versione europea del nuovo caricabatterie per iPhone, molto simile a molti altri caricatori del settore, ma diverso dall’attuale modello in commercio.

Il caricabatterie dovrebbe generare una potenza pari a 18W, che sarebbe un aggiornamento significativo dall’attuale caricabatterie da 5W in dotazione. Apple ha incluso un caricabatterie da 10W e 12W con vari modelli di iPad in passato, quindi questo nuovo caricabatterie, se confermato, li batterà tutti in potenza e velocità di ricarica.

Insomma, ennesima conferma di ciò che ormai è previsto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]