L’Italia si arricchisce di una nuova banca che supporta Apple Pay, grazie ad un nuovo accordo con Apple Italia ed Apple California.

Apple Pay, Italia, Fineco

La Fineco ufficializza l’arrivo del supporto italiano ad Apple Pay, ovvero il metodo di pagamento attualmente più sicuro, che sfrutta il nostro volto o la nostra impronta digitale, per emettere pagamenti verso negozi, siti web e tanto altro.

Aggiungi la tua carta e configura il servizio per abbinarla ad Apple Pay da oggi, seguendo le semplici istruzioni sul sito Fineco, ed accedendo all’applicazione Wallet del vostro iPhone, riuscirete ad abbinare il tutto.

Non vi resta che avvicinare il vostro dispositivo Apple ad un terminale abilitato, per effettuare pagamenti contactless nei negozi dove sono esposti il logo di Apple Pay o contactless.

Inoltre, i dati della vostra Carta Fineco ed i vostri dati personali non verranno memorizzati o condivisi al momento del pagamento con il venditore.

Vi dico in fine, che potete attivare Apple Pay sulla vostra carta Fineco per fare acquisti nei negozi, negli store di app e sul web.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone