In occasione della giornata mondiale inerente all’Accessibilità, Apple aggiorna il proprio sito web ufficiale, sottolineando alcune delle migliori funzioni.

Accessibilità, Apple.it, Giornata, Mondiale

Apple ha appena aggiornato il sui sito web ufficiale, in tutte le nazioni del mondo, ed in tutte le lingue del mondo, promuovendo la giornata mondiale dell’Accessibilità, ovvero delle funzionalità per iPhone, in questo caso, volte a migliorare la vita di chi ha delle disabilità motorie, propositive o cognitive.

Fare una foto di famiglia, incontrarsi su FaceTime, alzare le tapparelle per lasciar entrare la luce del mattino: vogliamo che tutti possano godere di quei piccoli piaceri quotidiani che la tecnologia rende possibili. Per questo facciamo in modo che ogni prodotto Apple sia accessibile fin dal primo momento. Perché il vero valore di un dispositivo non si misura dalla sua potenza, ma dal potenziale che mette nelle tue mani.

Una delle qualità più riconosciute al mondo Apple, ed ovviamente a tutti i suoi prodotti e servizi, è la possibilità di interagire a pieno con chi soffre di impossibilità materiali, come cecità, e tanto altro, in modo tale da aiutare sempre tutti e comunque, in un modo o nell’altro.

Le tecnologie di Apple permettono un supporto veramente ampio, ed una compatibilità con migliaia di accessori esterni, che interagiscono con iOS, watchOS e MacOS.

Insomma, un modo per cambiare il mondo quando c’è davvero bisogno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone