In arrivo un HomePod più economico marchiato Beats?

Un rapporto conferma l’arrivo imminente di un nuovo HomePod, che sembrerebbe essere più economico, ed anche marchiato Beats.

HomePod, Beats, Economico

Un nuovo rapporto appena trapelato dalla catena di approvvigionamento di Apple, afferma che la versione a basso prezzo dell’HomePod sta per arrivare, e sarà collocata sotto il marchio Beats by Dre, anziché il marchio Apple. Il rapporto proviene dal sito di notizie cinesi Sina, che afferma anche che il prodotto avrà un costo di 199$, costruito dal fornitore MediaTek.

I rapporti su un HomePod più economico hanno iniziato a comparire rapidamente di recente, dopo le notizie di vendite poco brillanti per la prima versione del prodotto, trapelate all’inizio di quest’anno. La novità del report di questa settimana parla invece di una totale versione a marchio Beats, ma non è chiaro esattamente quale forma avrà il prodotto, quali caratteristiche spiccheranno, ma di sicuro avrà un suono pazzesco, ed anche un prezzo ridotto.

Non ci sono altre informazioni in merito, ma la fonte ipotizza la presenza sempre della funzione “Hey Siri”, ed anche di AirPlay 2, che permette la connessioni stereo di due o più speaker simultaneamente.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]