MOLTI iPhone X si scheggiano sulla fotocamera posteriore

Dopo aver ricevuto moltissime segnalazioni, ormai questo problema sembrerebbe essere ufficiale. La fotocamera di iPhone X di scheggia.

iPhone X, Schegge, Fotocamera

Negli ultimi mesi, un numero crescente di utenti possessori di un iPhone X, si è rivolto ai forum di supporto Apple e del sito Reddit, lamentando un continuo scheggiarsi della fotocamera posteriore. Inoltre, gli utenti interessati affermano che Apple non riparerà il dispositivo in garanzia, ma che sostituirà completamente lo smartphone.

Potrebbero essere molteplici le cause di schaggiatura, ma alcuni utenti sembrano attribuire il problema al freddo, collegando le crepe ad un calo di temperatura, proprio come affermano queste testimonianze.

Ho comprato iPhone X poco prima di Natale, ed ho trovato una crepa sul vetro posteriore della fotocamera, proprio ieri sera. Il telefono è stato utilizzato sempre con cover, che ripara da cadute e danni accidentali.

Sono andato in Apple Store stamattina, e mi hanno confermato di dover pagare ben 549$ per ottenere una sostituzione.

Altri utenti, tuttavia, dicono che il loro obiettivo della fotocamera del modello X, si è rotto nonostante ci fosse un clima più mite.

In sostanza, ricapitolando, si parla di una fragilità poco convincente, che non intacca tutte le scorte di questo smartphone Apple, ma solo alcune. Forse, potremmo ipotizzare che ci sia stato un problema con alcuni lotti di produzione, e che qualche pezzo sia uscito fuori un po’ più fragile.

Apple non ha ancora commentato l’accaduto, ed il web attende una risposta.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]