E se il nuovo iOS 12 avesse le NOTIFICHE RAGGRUPPATE?

Arriva uno dei primi concept dell’ormai imminente iOS 12, che ipotizza un nuovo funzionamento ed una nuova visione delle notifiche.

iOS 12, Notifiche, Raggruppate, Concept

Non ci aspettiamo grandissimi cambiamenti radicali sul nuovo iOS 12, tuttavia, molti utenti desiderano un sistema di notifiche più aggiornato e più intelligente, ed un grafico ha infatti creato un concept davvero interessante.

Il funzionamento attuale delle notifiche di iOS, si basa sull’ordinamento in base al tempo di arrivo, senza un vero e proprio raggruppamento intelligente di massa.

Innanzitutto, l’orologio sulla LockScreen viene ridimensionato e spostato nella parte superiore a sinistra dello schermo, con annessa temperatura corrente posizionata a destra.

Il concept raggruppa le notifiche per applicazione, piuttosto che singolarmente e cronologicamente.

Avere un possibile raggruppamento delle notifiche su un’unica app, significherebbe non eseguire più operazioni visive insieme, ed avere una visione più ampia e rapida del Centro Notifiche.

Insomma, un’idea niente male, non trovate?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]