Apple offre da OGGI 1 mese di prova GRATUITA per iCloud

Apple cambia la sua visione, e rende disponibile 1 mese di prova gratuita, per tutti coloro che vogliono acquistare un piano archiviazione iCloud.

iCloud, Mese, Prova, Gratis

Gli utenti si sono sempre lamentati da tempo, di non poter provare prima i piani di archiviazione iCloud, che però da oggi, saranno disponibili in prova gratuita per 1 mese.

Infatti, quando gli utenti scelgono di effettuare l’upgrade dal livello gratuito di soli 5 GB, riceveranno un primo mese gratuito del livello scelto, in base al taglio di memoria richiesto.

Come notato dal famoso sito AppleInsider, l’opzione di prova gratuita viene visualizzata quando un utente tenta di eseguire il backup del proprio dispositivo iOS su iCloud, ma ovviamente non dispone dello spazio sufficiente per farlo. Il messaggio pop-up promuove un aumento fino a 50 GB, ma l’opzione di prova gratuita si applica anche ai livelli di 200 GB e 2 TB.

Dopo la prova gratuita di un mese, il piano si rinnoverà in base alla tariffa di prova scelta, ma potrete comunque stoppare il rinnovo in qualsiasi momento.

Insomma, provare è meglio che pagare e basta? Direi proprio di si!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]