EaseUS MobiMover, trasferisci i dati del tuo iPhone in modo sicuro

Cerchi un programma professionale per trasferire tutti i dati del tuo iPhone su un nuovo iPhone? Oppure vuoi effettuare dei backup? EaseUS MobiMover fa per te!

EaseUS MobiMover, Trasferimento, Dati, iPhone

EaseUS MobiMover Free 3.0 è un programma professionale per Mac e PC Windows, in grado di poter effettuare backup completi dei vostri dati di iPhone ed iPad, in modo da poterli successivamente traferire su altri dispositivi Apple.

Non sai come importare file con diverse tipologie di estensioni? iPhone non legge tutti i file disponibili sul tuo PC o sul tuo Mac? Questo programma fa al caso tuo, risolvendo il problema in maniera netta e radicale.

Caratteristiche

  • Permette di spostare i vostri contatti, la vostra musica, i messaggi vocali ed altri dati, dal vecchio dispositivo al nuovo iPhone o iPad;
  • Permette di effettuare backup completi di iPhone ed iPad sul vostro computer, per evitare la perdita accidentale dei dati;
  • Permette di trasferire più file contemporaneamente, e di vario genere, come immagini, video, musica e altri file dal computer ai dispositivi iOS con pochi click;
  • Permette di gestire i file di iPhone ed iPad, dandoci la possibilità di aggiungere, cancellare e modificare ogni singolo file in modo facile e gratuito.

Usare il programma è molto semplice! Basterà scegliere il file o i file da trasferire, caricarli sul dispositivo, ed il gioco è fatto.

Inoltre, è possibile creare categorie di file, in modo tale da non confondere diverse estensioni, ed avere sempre una visione pulita ed intuitiva di ciò che carichiamo, o di ciò che esportiamo all’interno dei backup da salvare sul vostro Mac o PC Windows.

Insomma, scarica gratuitamente EaseUS MobiMover, e cambierà il tuo modo di utilizzare i file.