Un errore di Apple ci permette di scoprire i possibili nomi del nuovo macOS 10.14, che sarà presentato il 4 giugno al WWDC 2018.

MacOS 10.14, Nome, Svelato

Una serie di domande sui marchi recentemente depositate da Apple in Cambogia e nelle Filippine, potrebbero indicare un errore da parte dell’azienda, che erroneamente potrebbe averci fato la lista dei possibili nomi del nuovo macOS 10.14.

Il software verrà presentato il 4 giugno a tutti, durante il WWDC 2018, insieme ad iOS 12, tvOS 12, e watchOS 5. Inoltre, sono previsti anche due prodotti, ovvero il primo MacBook Air da 13 pollici con Retina Display, ed il primo iPad X con Face ID.

Nei due paesi citati ad inizio articolo, utilizzando una presunta società di copertura, Apple ha depositato numerosi nuovi marchi inerenti ad una serie di nomi di spicco della California, che sono emersi originariamente nel 2014. Nelle Filippine, Apple ha depositato domande di marchio per i nomi Mojave, Sequoia, Sonoma e Ventura, mentre in Cambogia, Apple ha depositato un solo marchio ovvero Mojave.

Non è chiaro perché Apple abbia depositato tutti questi marchi, ma una cosa è certa, li utilizzerà prima o poi tutti. Ma quest’anno, quale nome utilizzerà della lista?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone