Ecco come cambierà iPhone X da qui al 2025 secondo un grafico

Alcuni rumors parlano di cambiamenti estetici di iPhone X, che avverranno nel corso dei prossimi anni. Un grafico li ipotizza tutti.

iPhone X, Cambiamento, Notch, 2025

La famigerata Notch, ovvero la tacca che contiene la nuova barra sensori su iPhone X, c’è chi la ama e c’è chi la odia, ma una cosa è certa, Apple cambierà gradualmente il suo design, proprio come alcuni rumors hanno confermato tempo fa.

Lo scopro principale della Notch è quello di contenere i nuovi sensori True Depth per il riconoscimento facciale, introdotti tramite il Face ID sul nuovo iPhone del 2017. Rispetto alla concorrenza infatti, questa barra sensori non è solo estetica, ma ha un vero e proprio scopo. Cosa che purtroppo non fanno i concorrenti Android, che hanno semplicemente copiato il design del momento, senza un vero e proprio senso logico.

Non molto tempo fa però, alcune fonti confermavano dei nuovi modelli di iPhone, in arrivo tra il 2018 ed il 2019, con una barra sensori Notch leggermente più piccola. Questo rumor ha aperto la mente di un grafico, che ha ipotizzato i vari cambiamenti che potrebbe avere iPhone nel tempo, modificando l’aspetto di questa tacca.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, il modello attuale ha una Notch veramente grande, che, se confrontata con il presunto modello previsto per il 2018, ci da l’idea di come Apple possa cambiare radicalmente l’aspetto del display in futuro. Se poi andiamo ancor più avanti con il tempo, il grafico ci mostra un modello del futuro 2020, che possiede solo i fori d’ingresso della barra, mentre l’ultimo concept mostra una totale assenza apparente di sensori, che saranno inseriti direttamente sotto al display un giorno.

Insomma, vedremo queste grandi novità estetiche e funzionali in futuro?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]