Il 4 giugno Apple rilascerà un nuovo quadrante Pride per Apple Watch

Scovato un nuovo quadrante in stile Pride per Apple Watch, all’interno del nuovo watchOS 4.3.1, rilasciato proprio ieri ufficialmente da Apple.

Apple Watch, Quadrante, Pride, WWDC 2018

Nuove stringhe di codice scovate all’interno di iOS 11.4 spiegano che il nuovo quadrante per Apple Watch, ovviamente ispirato al Pride, è anche ispirato alla bandiera arcobaleno, e che i fili del colore si muovono se tocchi il display. Inoltre, è presente anche un’immagine segnaposto, che verrà probabilmente visualizzata nell’app Watch su iOS, quando cercheremo nuovi quadranti.

In anteprima, ed ovviamente prima della sua uscita ufficiale di lunedì 4 giugno, durante il WWDC 2018, vi mostro il rendering del nuovo quadrante.

Come possiamo chiaramente vedere, l’animazione è davvero molto bella, simulando dei filamenti di tessuto, che vanno ad unirsi in sei colorazioni differenti, formando un arcobaleno Pride.

A confermare la sua imminente uscita è il codice sorgente di iOS, che imposta la data a Lunedì 4 giugno.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]