Anteprima | Ecco le immagini del presunto iPhone 8s da 6,1 pollici

Una fonte di mostra le prime presunte immagini del nuovo iPhone 8s con schermo da 6,1 pollici, che Apple presenterà nel mese di settembre.

iPhone 8s, Render, Anteprima

La stessa fonte che ha precedentemente spoilerato il design del nuovo iPhone SE 2, ci mostra oggi un render grafico davvero ben fatto, che rappresenterebbe il nuovo iPhone 8s da 6,1 pollici con schermo LCD, che Apple si dice presenterà insieme ad iPhone X 2 ed iPhone X Plus, alla fine di questo 2018.

Il famoso sito OneLeaks ha confermato il tutto, dando un suo parere positivo verso queste immagini, che mostrano un retro in vetro, quindi con supporto alla ricarica wireless, la totale assenza di un tasto home fisico, quindi l’arrivo del sensore per il riconoscimento facciale Face ID, una fotocamera con sensore nettamente più grande, e bordi similari a quelli che troviamo attualmente su iPhone X da 5,8 pollici.

Rispetto all’attuale versione di iPhone X, questo iPhone 8s aumenterà le sue dimensioni, ovvero passerà da 143,6 x 70,9 mm, a 150,9 mm x 76,5 mm, rendendolo forse anche più pesante.

Inoltre, questo specifico modello vanterà una nuova tipologia di display LCD molto luminoso, che lo contraddistinguerà per il prezzo finale decisamente più basso degli altri due smartphone Apple del 2018.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]