Apple anticipa tutto, ed iPhone X Plus avrà una NOVITÀ importantissima

Una fonte conferma l’arrivo di una novità hardware davvero attesa dal mondo Apple, che era prevista per il 2019, ed invece iPhone X Plus potrebbe averla.

Fotocamera, Tripla, iPhone X Plus, 2019

Un nuovo rapporto appena trapelato, suggerisce che i prossimi smartphone di punta, Apple e Samsung, potrebbero essere equipaggiati con una tripla fotocamera posteriore.

Il corriere della Corea sostiene che il cosiddetto iPhone X Plus, ovvero la versione da 6,5 ​​pollici dell’attuale iPhone X, che dovrebbe essere annunciato a settembre, ed il Galaxy S10 di Samsung, probabilmente in uscita all’inizio del 2019, saranno entrambi dotati di ben tre lenti sul retro.

A confermare il tutto è un analista della società di investimento KB Securities, con sede in Corea del Sud, che prevede l’arrivo di questa novità hardware, anche se non specifica che design avrà.

È chiaro che, proprio come all’epoca iPhone 6 Plus, solo al versione Plus del modello X avrà questa novità, semmai dovesse essere presentata da Apple quest’anno. Gli altri 2 o 3 modelli invece, non avranno questa particolarità.

Tornando indietro però, all’inizio di quest’anno l’ex analista di KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, ha affermato che iPhone X Plus da 6,5 ​​pollici avrà una fotocamera posteriore a doppia lente, mentre la tripla lente sarebbe arrivata solo nel 2019.

Secondo la fonte di oggi invece, dato che Huawei ha rilasciato il suo P20 Pro con tripla fotocamera, Apple e Samsung non vogliono restare di certo indietro, e adotteranno questa tecnologia proprio da questo 2018, o almeno Apple.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]