Apple effettua un test segreto su Apple Music, presentando per sbaglio la versione web prima del WWDC 2018 di oggi.

WWDC 2018, Apple Music, Player

Apple ha recentemente aggiornato la sua suite di strumenti Apple Music, consentendo agli utenti che hanno effettuato l’accesso, di riprodurre più di un semplice brano senza utilizzare l’app ufficiale Musica su iOS o iTunes su Mac e Windows.

In precedenza, una traccia di Apple Music in versione Web è apparsa, e permetteva agli utenti di riprodurre circa 45 secondi di brani, o avviava iTunes per riprodurre un’intera traccia.

Individuato per la prima volta da un utente Reddit questa domenica, e confermato dal famoso sito AppleInsider lunedì mattina, Apple Music ha adesso un pannello web di riproduzione, che Apple presenterà sicuramente durante il WWDC 2018 di oggi.

Gli utenti possono ascoltare album completi e playlist già salvate attraverso il web player. Tuttavia, la funzionalità non si estende alla creazione di nuove playlist o alla navigazione nella libreria Apple Music dell’utente.

Successivamente, l’interfaccia è totalmente sparita, bloccando ogni tentativo di accesso agli utenti, e confermando l’imminente rilascio, ed un passato test pubblico.

Insomma, questo WWDC 2018 sarà davvero scoppiettante, e pieno di novità? Speriamo tutti di si!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il OGGI dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone