Apple rilascia una nuova app chiamata App Store Connect

Apple ha appena rilasciato una nuova applicazione chiamata App Store Connect, che consente agli sviluppatori di avere maggiori info sulle loro app.

App Store Connect Logo

App Store Connect per iOS aiuta gli sviluppatori a gestire le loro applicazioni disponibili all’interno di App Store. Gli sviluppatori possono utilizzarla per monitorare le loro ultime tendenze, ricevere notifiche inerenti alle recensioni degli utenti su App Store, e rispondere alle recensioni di chi effettua i download immediatamente da iPhone, iPad ed iPod touch.

Un’applicazione così mancava all’interno di App Store, e rende la vita più facile a chi sviluppa applicazioni sullo store app di Apple, in modo da rendere l’esperienza utente sviluppatore più diretta, ed avere un riscontro immediato e netto.

Necessita solo dei vostri dati di accesso al pannello developer, che molte volte coincide con il vostro Apple ID, ed il gioco è fatto!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl