Apple rimuove watchOS 5 Beta 1 per un GRAVE problema

Dopo aver presentato, annunciato e rilasciato watchOS 5 Beta 1, Apple rimuove ogni possibile download a causa di un problema molto grave.

watchOS 5 Beta 1, Rimosso, Problema

Dopo averlo reso disponibile nella giornata di ieri, Apple ha apparentemente rimosso la versione beta del nuovo software per gli sviluppatori watchOS 5, dal suo sito web ufficiale developer. La società non fornisce specifiche tecniche inerenti alla rimozione, ma riconosce l’indisponibilità sul suo sito web.

Sul suo portale per sviluppatori, Apple afferma che watchOS 5 Beta 1 è “temporaneamente non disponibile”. Secondo alcune fonti infatti, il processo di aggiornamento a questa beta ha reso molti Apple Watch inutilizzabili. Apple afferma che sta esaminando il problema che si verifica durante l’aggiornamento, ed invita gli utenti interessati a contattare il supporto AppleCare.

Sia il file di configurazione per i developer, sia l’aggiornamento via over-the-air, che appariva all’interno dell’app Apple Watch su iPhone, sono stati prontamente rimossi.

In fine, la società non fornisce una data specifica su quando l’aggiornamento potrebbe nuovamente essere disponibile, ma si ipotizza la prossima settimana, durante i primi giorni della settimana.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]