iOS 12: un bug BLOCCA tutte le applicazioni presenti su iPhone

Come vi avevo già anticipato, per chi ha scaricato illegalmente la beta di iOS 12 e non, ecco un bug che blocca ogni app su iPhone.

iOS 12, Bug, Blocco, App

Avete ascoltato eventuali blog o canali YouTube, che vi suggerivano come scaricare gratuitamente iOS 12 Beta 1? Ebbene, le conseguenze stanno arrivando per tutti.

Secondo quanto riportato dal famoso canale YouTube EverythingApplePro, che ha anch’esso pubblicato un video su come installare il nuovo software di Apple illegalmente, insieme ad altri “youtuber” italiani, un bug davvero incredibile blocca permanentemente la maggior parte delle applicazioni presenti su iPhone ed iPad, mancando in crash ogni singolo avvio.

Come possiamo vedere infatti dal video, il bug si estende a tantissime applicazioni, che non hanno un ordine o scopo ben preciso in questo blocco, ma sono puramente casuali. Questo compromette ovviamente l’utilizzo dello smartphone, rendendo impossibile eseguire le classiche operazioni quotidiane.

Insomma, NON installate versioni beta a pagamento, in maniera illegale, perché le conseguenze sono davvero pesanti. Se non siete ancora convinti, vi invito a leggere il mio personale articolo dedicato, che trovare su questo link.

ATTENZIONE: Il bug non si presenta a tutti, ma c’è una buona probabilità che, semmai doveste avere installato l’aggiornamento in beta, anche a voi succeda.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl