Gli iPhone del 2019 avranno una NOVITÀ che non piacerà a tutti?

Secondo la fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a modificare una componente hardware degli iPhone 2019, ma non piacerà a tutti.

iPhone, 2019, USB-C

Il famoso sito Taiwanese DigiTimes, ha pubblicato proprio oggi un nuovo rapporto, nel quale viene affermato che gli iPhone del 2019 non avranno più il connettore Lightning, ma l’USB-C prenderà il suo posto.

Secondi i giornalisti Cage Chao e Jessie Shen, che citano fonti all’interno della supply chain di Apple, l’azienda starebbe riprogettando i caricabatterie e l’interfaccia correlata per i suoi dispositivi iPhone e iPad di prossima generazione, che probabilmente arriveranno nel 2019, aggiungendo una nuova portaUSB Type-C.

Un ulteriore analogo vago rapporto del Wall Street Journal, pubblicato lo scorso anno, ha accennato all’ipotesi di questo cambio, ma si parlava dell’attuale iPhone X. Il report si rivelò quindi falso, oppure posticipato a data da destinarsi.

Data l’improbabile possibilità di un passaggio da Lightning all’USB-C, e tenendo conto che gli ultimi iPhone supportano già la ricarica rapida tramite questo standard, il rapporto potrebbe riferirsi al tipo di alimentatore incluso nella confezione, del quale vi ho già parlato tempo fa.

C’è anche da dire che DigiTimes non ha un alto track record, e quindi prendiamo ciò che dice con le pinze, ma tutto può accadere.

Intanto, cerchi un iPhone X a poco prezzo? Puoi trovarlo su TrenDevice.com.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]