Nuovo rinnovato design per il sito Apple ufficiale, che presenta un rimodernamento della sezione Ordini, più in stile flat e minimale.

Sito, Apple, Ordini, Design, Moderno

Apple ha aggiornato il suo portale online, ovvero il sito Apple.com e .it, rinnovando il design della sezione ordini, con un nuovo look che si addice alle più moderne versioni estetiche di iOS e macOS, con caratteri in grassetto e foto di grandi dimensioni. I prodotti acquistati di recente, sono ora illustrati con immagini di grandi dimensioni, e potrete fare un click sulla sezione di visualizzazione dei dettagli, che adesso risulta essere molto più pulita di quella che avevano in precedenza, ed anche molto più intuitiva.

L’aggiornamento è atteso da tempo, ed era praticamente necessario per svecchiare uno dei siti web più famosi al mondo. Le pagine erano state trascurate per diversi anni, e presentavano ancora pulsanti in stile iOS 6, fino a qualche ora fa.

Adesso è possibile sfogliare rapidamente i nostri ordini recenti effettuati sull’Apple Store, con miniature e date di consegna immediatamente visibili. Cliccando su uno dei prodotti desiderati, si aprirà una pagina dettagliata sull’ordine, similmente ridisegnata.

Insomma, un rimodernamento ricercato e voluto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone