il produttore di cover e pellicole chiamato Olixar, ci mostra le prime presunte immagini delle dimensioni di iPhone X Plus, e non solo.

iPhone X Plus, Olixar, Pellicola

L’ormai famoso sito MobileFun, ha rivelato nuovi dettagli sui futuri iPhone del 2018, ed in particolare sulle esatte dimensioni che avranno i display, ed anche il loro corpo.

Grazie ad alcune immagini fornite dal produttore di cover Olixar, del quale vi ho già parlato tempo fa, inerenti al presunto iPhone SE 2, oggi vi mostro dei nuovi screen molto interessanti, che ritrarrebbero, sempre secondo la fonte, le pellicole per tutta la nuova gamma di iPhone del 2018.

Come conferma la fonte, e come già ci aspettiamo grazie agli spoiler dei vari rumors, quest’anno dovrebbero arrivare ben tre nuovi modelli di smartphone Apple, tutti senza tasto home, a schermo intero, e con sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Olixar ha confermato che le dimensioni dello schermo di questi prossimi arrivi tecnologici saranno di 5,8 pollici per il modello aggiornato dell’attuale iPhone X, di 6,1 pollici per il modello chiamato iPhone 8s o iPhone 9, ed in fine di 6,5 pollici per il chiamato iPhone X Plus.

Vi lascio alla galleria d’immagini completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone