GRAVE bug alla fotocamera di iPhone con iOS 11.4

iOS 11 continua a stupirci negativamente parlando, presentando un nuovo frustrante bug alla fotocamera di alcuni iPhone, con iOS 11.4.

iOS 11, iOS 11.4, Bug, Fotocamera

L’attenzione di tutti gli utenti Apple si è spostata sul nuovo iOS 12, ma il team della mela morsicata sta ancora lavorando per risolvere diversi problemi sull’attuale iOS 11, ed in particolare su iOS 11.4, che verrà presto aggiornato alla versione 11.4.1, per risolvere diversi bug.

Una delle ragioni principali che spingono gli utenti a richiedere questo aggiornamento, è intanto un bug che “succhia” via energia da iPhone ed iPad in modo anomalo, come riportato su questo articolo.

Ma proprio nella giornata di oggi, è stato scoperto un altro bug davvero grave, che non permette il corretto funzionamento della fotocamera di iPhone.

iPhone 6, iPhone 6s ed iPhone 7 sono colpiti da un assurdo blocco con schermo nero, che non permette l’apertura della fotocamera, ne frontale, ne posteriore. Svariate segnalazioni sono infatti arrivate sui social, soprattutto su Twitter, dove gli utenti stanno continuando a sottolineare questa impossibilità attuale.

Insomma, quando arriverà questo nuovo aggiornamento per fixare ogni cosa? Spero molto presto!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]