Una fonte molto autorevole svela la prima presunta immagine del nuovo iPhone 8s da 6,1 pollici, insieme ad una nuova cover.

iPhone 8s, iPhone 9, Render

Che si chiami iPhone 8s, che si chiami iPhone 9, o che si chiami in un qualsiasi altro modo ancora a noi sconosciuto, una cosa è certa, Apple quest’anno presenterà un terzo iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici, e con un costo decisamente ridotto.

Secondo fonti del settore, Apple prevede di lanciare tre nuovi modelli di iPhone alla fine di questo 2018: iPhone X2 da 5,8 pollici, iPhone X Plus da 6,5 pollici, ed iPhone 8s da 6,1 pollici. I primi due modelli monteranno uno schermo OLED, proprio come l’attuale iPhone X, mentre il terzo e nuovo modello monterà uno schermo LCD di altissima qualità.

Oggi però, oltre i consueti rumors scritti che siamo abituati a leggere, la Ghostek ci mostra il presunto modello da 6,1 pollici, incastonato all’interno di una loro nuova cover, che uscirà entro la fine dell’anno.

Il produttore di accessori conferma di aver messo le mani sui rendering ufficiali dei nuovi modelli, che sicuramente sono stati prelevati da file dettagliati ottenuti dalla fabbrica che costruisce questi smartphone, il che ovviamente spiegherebbe perché sono così precisi. Questo particolare rendering è stato confermato come accurato da una fonte aggiuntiva, che è a conoscenza dei piani di Apple.

Come possiamo chiaramente vedere dall’immagine, lo smartphone presenta una nuova fotocamera posteriore leggermente più grande, ed ovviamente conferma la rimozione del tasto home con annesso Touch ID, a favore del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Il retro dovrebbe essere anche qui in vetro, e quindi lo smartphone manterrà la ricarica wireless.

Insomma, non mancano molti mesi alla presentazione di questa nuova gamma di iPhone, ed io non vedo l’ora di scoprire nuovi dettagli.

Gihosoft iPhone Data Recovery è un software professionale per il recupero dei dati di iPhone, che riesce a recuperare tutti i messaggi sms, foto, video, la cronologia chiamate, note, contatti e tanto altro da iPhone, iPad ed iPod touch. Offre una soluzione completa per il recupero dei tuoi dati persi in diverse situazioni difficili. Oltre a recuperare i dati direttamente da iPhone, iPad ed iPod touch, consente anche di recuperare i dati dai file di backup iCloud ed iTunes.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone