A volte ci chiediamo se le persone intorno a noi mentono, imbrogliano e agiscono di nascosto celandosi dietro il loro bellissimo aspetto. Questa è una domanda a cui è molto difficile rispondere.

Spiare, Smartphone, Rintracciare

Infatti, quando ci rendiamo conto che la persona accanto a noi è un bugiardo e truffatore, probabilmente siamo in ritardo e già ha abusando della nostra fiducia e buona fede.

Fortunatamente oggi la tecnologia ci viene incontro e ci propone degli spyware che sono molto funzionali, intuitivi e che ci consentono di rintracciare un cellulare http://rintracciarecellulare.com/ da remoto senza che la persona se ne accorga.

L’applicazione mSpy è una delle migliori presenti sul mercato online ed è davvero sorprendente, facile da installare e quindi in grado di fornirci tutte le informazioni necessarie per rintracciare un cellulare, e iniziare subito a spiare WhatsApp su qualsiasi telefono Android.

Come installare l’applicazione spia

Non devi sapere molto sull’informatica per essere in grado di programmare mSpy, e conoscere la verità sulle cose, dal momento che tutto ciò che devi fare è scaricarlo, installarlo con pochi e semplici passaggi, quindi lasciare che l’applicazione faccia il suo lavoro.

Infatti, ciò che viene fatto intorno a quello Smartphone sarà monitorato da mSpy, salvato e inviato a un database su un server, al quale ovviamente avrai accesso e potrai identificare in questo modo la persona che ti tradisce o ti nasconde delle cose importanti.

                 “Scopri la verità, usa l’app giusta!”

Quest’app di controllo parentale registra non solo tutte le attività, ma organizza anche le informazioni così bene che è molto facile trovare quello che ti serve. Ci sono filtri per i periodi di tempo gestibili, se si vuole guardare l’attività giornaliera o tutte quelle della settimana, mese o anno.

I registri sono ricercabili, quindi se sei interessato a parole chiave specifiche che tuo figlio potrebbe aver usato, puoi fare una ricerca attraverso i loro memo, foto, email, registri delle chiamate e altro tramite proprio quelle parole chiave.

√ Geolocalizzazione della posizione tramite il GPS

√ Monitoraggio posizione del dispositivo su una mappa dettagliata.

√ Controllo dei percorsi in un determinato periodo di tempo.

√ Localizzazione del dispositivo anche quando il GPS non è disponibile.

Le altre eccellenti funzionalità del software spia

Questo prodotto registra tutte le attività degli smartphone che potremmo pensare, tra cui la navigazione web, e-mail, messaggi di testo, conversazioni Skype, contatti, chiamate e altro ancora.

Potrai inoltre vedere tutte le foto e i video memorizzati sul telefono e controllare le attività come ad esempio quelle su Facebook. L’app mSpy registra tuttavia anche le applicazioni di messaggistica di Viber e Whatsapp, così puoi tenere traccia delle attività di tuo figlio anche su questi altri social di suo comune.

Il software fornito da mSpy non solo ti consente di vedere il tempo e la durata delle e-mail e di altri messaggi, ma ti permette anche di leggere effettivamente i messaggi se lo desideri.

Tra l’altro se non sai quali app sono sul telefono di tuo figlio, puoi vedere ciò che il tuo bambino digita, il che significa che avrai accesso a tutte le password. Infine va sottolineato che puoi anche visualizzare le statistiche vitali del telefono, nonché il tipo di connessione Internet utilizzata più spesso, lo stato del livello di carica della batteria e tanto altro ancora.

Un software invisibile

L’invisibilità del software è una delle poche caratteristiche di mSpy che potresti non sentirti a tuo agio nell’uso. Altri includono la possibilità di registrare le telefonate correnti, di visualizzare le date e le ore delle chiamate e anche solo utilizzare la registrazione del telefono per il rumore ambientale ovunque sia il dipositivo senza che l’utente lo sappia.

Inoltre va detto che mSpy funziona praticamente su qualsiasi tipo di dispositivo, compresi i telefoni Android, BlackBerry, iPhone, Windows e Symbian. Dovrai tuttavia eseguire il jailbreak di un iPhone per far funzionare questa app per il controllo parietale, e questo potrebbe invalidare la garanzia.

Una delle più importanti funzioni che l’applicazione offre è tuttavia quella che ti consente di monitorare uno Smartphone al geolocalizzatore GPS che ti permette di sapere in tempo reale se i tuoi bambini sono tornati a casa da scuola a un’ora normale o per assicurarsi che siano andati alla lezione di musica in una zona ben precisa della città.  

Il supporto clienti di mSpy

Questo software spia per rintracciare un cellulare da remoto ha un eccellente supporto clienti. Le risposte sono rapide e cortesi e ci sono molti modi per contattare i rappresentanti, come ad esempio via email, telefono e live chat.

Il sito Web tra l’altro ha del FAQ e una miriade di altri modi per accedere facilmente a delle specifiche informazioni. Questo è uno dei pochi produttori che dispone di un operatore di chat dal vivo a rispondere alle domande ogni volta che si visita il sito.

Conclusioni

Ci sono così tante funzionalità nel software mSpy per gli smartphone che dubitiamo che le userai davvero tutte. Con mSpy, saprai dunque sempre dov’è il tuo bambino e avrai un certo controllo su ciò a cui sono esposti sui loro telefoni, senza che nemmeno se ne accorgano e il tutto comodamente tramite il tuo PC fisso un tablet o un laptop.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone