iPhone X Plus avrà un DOPPIO vano SIM, ma solo in un paese del mondo?

Secondo il famoso sito MacRumors, Apple avrebbe progettato un nuovo iPhone X Plus con doppio vano SIM, ma solo per una nazione.

iPhone X Plus, Doppia, SIM, Cina

Almeno uno dei tre nuovi iPhone che verranno presentati alla fine di questo 2018, avrà un vano Dual-SIM, con funzioni di Dual-Standby, come confermato dalla rivista di notizie cinese 21st Century Business Herald, tramite il sito LoveiOS.

Una versione tradotta dell’articolo, afferma che la funzionalità si gestirà tramite una Apple SIM incorporata all’interno degli iPhone, oltre ad una SIM tradizionale inserita nel solito vassoio. In Cina, dove la SIM di Apple non è disponibile, il rapporto afferma che Apple offrirà un iPhone con due vassoi fisici per schede SIM.

Apple ha introdotto la sua SIM nel 2014, per fornire agli utenti di iPad in versione cellular, un modo conveniente per passare da un gestore all’altro ed utilizzare piani dati a breve termine secondo necessità, soprattutto per chi viaggia spesso tra i vari paesi del mondo. Attualmente, funziona con carrier selezionati in oltre 180 paesi e regioni in tutto il globo.

Il rapporto non specifica quale dei tre iPhone avrà una SIM Apple incorporata, ma l’analista di Apple Ming-Chi Kuo, ha precedentemente affermato che iPhone X Plus avrebbe posseduto questa caratteristica.

Quindi, l’unico paese che usufruirà della doppia SIM fisica è la Cina, mentre il resto del mondo, sempre secondo la fonte, avrà una SIM fisica ed una incorporata non rimovibile.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]